Sanificazione

Più di 30 anni di igiene garantita ai nostri clienti

Lavanderia Lavisa si occupa da più di 30 anni della fornitura e lavaggio di biancheria per ristoranti, pizzerie, trattorie, catering, alberghi e B&B a Padova e Venezia (no isole). Sappiamo bene quindi quali siano i requisiti igienici da rispettare in questi casi: mai come ora però si rinnova l’urgenza di protocolli ancora più serrati.

Se parliamo di igiene non c’è niente di meglio della biancheria, delle lenzuola e del tovagliato in tessuto: con questi prodotti riusciamo a garantire una perfetta sanificazione, garantendo nel contempo una piena sostenibilità alla filiera. Vediamo perché!

Sanificazione biancheria e tovagliati per imprese

  • Il nostro processo di sanificazione – la sanificazione è garantita da un processo di lavaggio a 80° con cloro e acqua ossigenata e, se ciò non bastasse, dal processo di stiro a 180°. L’igiene è quindi assicurata dall’intero processo lavorativo, svolto naturalmente in ambiente igienizzato e sanificato.
  • Sostenibilità – parlando di ristorazione in particolare, bisogna considerare che il tovagliolo di tessuto o di cotone può essere riutilizzato dopo il processo di lavaggio e sanificazione. Una tovaglia di carta o di plastica costringerà invece a ripiegare sul cestino, creando così un rifiuto inutile in più.

Affidati alla nostra esperienza

Rivolgiti anche tu a Lavanderia Lavisa per la fornitura e la sanificazione di biancheria e tovagliati in provincia di Padova e Venezia (no isole). Siamo in grado di mantenere alti standard di igiene grazie ad un processo rigoroso a base di cloro e acqua ossigenata.

Hai bisogno di maggiori informazioni? Desideri affidarti a noi per la sanificazione della biancheria della tua attività?

 

Chiama subito il 049 5800875
o compila il form qui sotto

Contattaci per qualsiasi tipo di informazione

reCAPTCHA is required.

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.

Chiamaci ora