Gli addetti della Lavanderia Lavisa si occupano, tra le altre attività, anche del lavaggio e della stiratura di tovaglie, tovaglioli, coprimacchia, copritavoli, canovacci e grembiuli per la cucina per le strutture alberghiere e la ristorazione.
Sarà loro cura trattare i capi con le migliori tecniche, oltre che fornire direttamente le realtà che volessero rinnovare la loro biancheria.
Lavoriamo nel massimo rispetto dei tessuti, dai più delicati a quelli più resistenti.
Abbiamo dei trattamenti speciali per i nostri capi, che spesso ritornano macchiati e necessitano di un lavaggio che non alteri la struttura del tessuto. La biancheria viene divisa per colore e tipologia e la si avvia al lavaggio.
I capi colorati seguono un trattamento medio forte che non altera il loro colore, trattandosi di tessuti destinati alla fruizione anche estetica, mentre i bianchi seguono un lavaggio che non va oltre i 65 gradi, per mantenerne struttura e aspetto intatti.
Ecco descritta una tipica fase di lavaggio tovaglie:
Eseguiamo il lavaggio anche di biancheria di proprietà del cliente, previa verifica del materiale e delle istruzioni di lavaggio, relativamente ai seguenti capi:
La Lavanderia Lavisa si trova ad Arzergrande (PD) e serve attualmente le provincie di Padova, importanti realtà di Montegrotto Terme, Abano Terme; a Sottomarina, Chioggia, nella Riviera del Brenta. Se siete interessati ad un preventivo gratuito contattateci.