Sanificazione

Più di 30 anni di igiene garantita ai nostri clienti

Lavanderia Lavisa si occupa da più di 30 anni della fornitura e lavaggio di biancheria per ristoranti, pizzerie, trattorie, catering, alberghi e B&B a Padova e Venezia (no isole). Sappiamo bene quindi quali siano i requisiti igienici da rispettare in questi casi: mai come ora però si rinnova l’urgenza di protocolli ancora più serrati.

Se parliamo di igiene non c’è niente di meglio della biancheria, delle lenzuola e del tovagliato in tessuto: con questi prodotti riusciamo a garantire una perfetta sanificazione, garantendo nel contempo una piena sostenibilità alla filiera. Vediamo perché!

Sanificazione biancheria e tovagliati per imprese

  • Il nostro processo di sanificazione – la sanificazione è garantita da un processo di lavaggio a 80° con cloro e acqua ossigenata e, se ciò non bastasse, dal processo di stiro a 180°. L’igiene è quindi assicurata dall’intero processo lavorativo, svolto naturalmente in ambiente igienizzato e sanificato.
  • Sostenibilità – parlando di ristorazione in particolare, bisogna considerare che il tovagliolo di tessuto o di cotone può essere riutilizzato dopo il processo di lavaggio e sanificazione. Una tovaglia di carta o di plastica costringerà invece a ripiegare sul cestino, creando così un rifiuto inutile in più.

Affidati alla nostra esperienza

Rivolgiti anche tu a Lavanderia Lavisa per la fornitura e la sanificazione di biancheria e tovagliati in provincia di Padova e Venezia (no isole). Siamo in grado di mantenere alti standard di igiene grazie ad un processo rigoroso a base di cloro e acqua ossigenata.

Hai bisogno di maggiori informazioni? Desideri affidarti a noi per la sanificazione della biancheria della tua attività?

 

Chiama subito il 049 5800875
o compila il form qui sotto

Contattaci per qualsiasi tipo di informazione

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.

Chiamaci ora